ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie
ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie
Direi che potresti fruttare ancora meglio il tuo BWare RX8900 inserendo i dati presenti all'interno del tuo file .m3u e inserendoli nel servizio Xtream nel menu del decoder.
Ti basta estrapolare l'indirizzo del server con il numero della porta, user e password.
Li inserisci quindi sull'applicazione Xtream che ti permetterà di non dover continuamente aggiornare la chiavetta per avere nuovi link sopratutto per nuovi film in VOD.
Infatti grazie a questo protocollo di comunicazione è il server che ad ogni volta che ti colleghi, invierà al decoder la lista canali aggiornata e se lo supporta che delle cartelle di suddivisione dove troverai quello che cerchi molto più velocemente.
Vedrai che non tornerai mai piu indietro e la chiavetta col file .m3u diverrà presto un lontano ricordo.
BWare Combo
BWare RX8900
giulio ma il fw attuale risolve i problemi sulla cccam oppure rimangono sempre quei lunghi e frequenti blocchi
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Dernière modification par giulio1973 ; 21/01/2017 à 20h38.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Giulio. Direi che ne e' valsa la pena.
Con questo non voglio attirare le ire dei milanisti.... Ciao
Ma come cavolo si fa a spegnere lnc su bware 8900 non trovo nessuna opzione nel setting..
Bware rx8900
@roby vai su menù>installazione>terrestre>lcn e mettilo su spento. Vedrai che poi in satellite ti appare il tasto "sposta". Quando hai finito e vuoi riattivare lnc, fai come sopra.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT